Sei la mia forza, il mio punto d vita essenziale Guardate un mio trofeo il suo fantastico autografo... lo tengo in bakeka a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto d più
A te che sei... semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
Group: Nicolas Fan Posts: 532 Location: CoRaTo-BARI
Status:
bello..io l'ho visto in tv..si vede nik proprio ragazzino...bello...
Gli angeli vengono se tu li preghi... Quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... Per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte... ma che vale una vita... Vivilo in fondo... perchè lui non torna più
NIK...IL MIO LOVE...SEI GRANDE... ...il mio sogno più grande?????????....inkontrarti...
perchè noi..abbiamo il vj più bello e più simpatiko del mondo.... GRANDE KARLETTO...
IO NON MUOIO LENTAMENTE...SOLO GRAZIE ALLA TUA ESISTENZA...
io l'ho visto in tanto che ero in vacanza e appena arrivata a casa mi sono messa a cercarlo ovunqueeee bellissimooooo mi piace proprio... mi commuovo da morire soprattutto nella scena della macchina... lì è fantasticoooooo
Sei la mia forza, il mio punto d vita essenziale Guardate un mio trofeo il suo fantastico autografo... lo tengo in bakeka a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto d più
A te che sei... semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
Beate voi...io non ho proprio avuto modo di vederlo Tredici a tavola...non c'è neanche su you tube...anzi su you tube c'è solo il trailer...che desolazione...
Il mio divo del cuore...dolcissimo Nicolas
Nicolas...Semplicemente TU...
Il mio angelo intramontabile...un ragazzo bello da impazzire...dolcissimo e...semplicemente UNICO...
Status:
vabbè ma tranquilla tanto sicurmente lo rifaranno...l'ultima volta che l'anno fatto se non erro è stato il 25 agosto 2008..non so se l'hanno trasmesso anche ques'estate..non penso..sennò l'avrei sicuramente saputo...quindi..tranquilla vale de roma...che lo fanno..lo fanno...
Gli angeli vengono se tu li preghi... Quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... Per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte... ma che vale una vita... Vivilo in fondo... perchè lui non torna più
NIK...IL MIO LOVE...SEI GRANDE... ...il mio sogno più grande?????????....inkontrarti...
perchè noi..abbiamo il vj più bello e più simpatiko del mondo.... GRANDE KARLETTO...
ma siiiii lo faranno, sisi era proprio in agosto che l'hanno fatto ma mi pare di ricordare il 19... comunque sempre molto bello, a me emoziona tantissimo, vale, ti mando un mp che ti devo dire una cosa, un bacione a tutti...
Letto!!!6 veramente gentile Valeeeeee ricordati che io per te ci sono e ci sarò sempre tvtttb!. Comunque aspetto fiduciosa che lo rifacciano tanto è come dite voi ragazze...di solito i film in tv li fanno e li rifanno... Avete notato Come tu mi vuoi a Febbraio quante volte lo hanno fatto? C'era pure a San Valentino!
Il mio divo del cuore...dolcissimo Nicolas
Nicolas...Semplicemente TU...
Il mio angelo intramontabile...un ragazzo bello da impazzire...dolcissimo e...semplicemente UNICO...
Eh siiiii... il mio onomastico, l'ho passato a vedermi come tu mi vuoi... bellissimo, e pensare che 10 giorni dopo l'ho incontrato dal vivo... bellissimo...
Status:
ma si che lo rifanno..don't worry vale..ma quando vi riferite a come tu mi vuoi..dove l'hanno trasmesso molte volte a febbrario?